Reclamo N° 311189

Carlo
23 Ottobre 2023
Da quando Enel Energia ha fatto passare la mia utenza luce da 0,15 a 0,48 con una email di modifica unilaterale mai letta ho subito disdetto il contratto con loro, sia per luce che per gas. Da inizio Ottobre ho un contratto con altro fornitore, ma sono settimane che continuano a telefonarmi a tutte le ore anche 10 volte al giorno, TUTTI i giorni tranne Sabato e Domenica. Sono iscritto al garante della privacy con il numero in questione, ma nonostante ciò continuano a molestarmi ininterrottamente. Non riesco a chiudere gli occhi per un secondo durante il giorno che subito parte la telefonata molesta. Non riesco più a vivere.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239