Reclamo N° 61162
Maurizio
04 Settembre 2017
Da tempo vengo contattato via sms o tel. dalla Ge.Ri. Srl, la quale mi richiede il pagamento di due bollette di energia elettrica emesse da Servizio Elettrico Nazionale, da me più volte contestate. Nel 2015 ho richiesto ad ENEL l'attivazione di una fornitura di cantiere per la mia azienda agricola, fornitura che doveva cessare come da contratto il 31 gennaio 2016. A cavallo tra il mese di gennaio e di febbraio 2016 ho ripetutamente sollecitato Enel ad interrompere la fornitura e a non emettere ulteriori fatture per consumi successivi al 31.01.2016, essendo questi non dovuti ed avendo comunque nel frattempo attivato una definitiva fornitura con altro contatore (sempre Enel-mercato libero). Ciò nonostante mi vedevo recapitare due bollette Enel riferite a marzo e aprile 2016, che ovviamente ho più volte contestato. Di recente, dopo numerose richieste via sms e via posta, ho avuto un contatto telefonico diretto con un operatore della Ge.Ri. Srl, il quale con tono minaccioso e con fare a dir poco arrogante ed aggressivo mi intimava di pagare, dopodiché chiudeva la telefonata in modo brusco e sgarbato, senza nemmeno salutare!
Az. Agr. Teti