Reclamo N° 154591

Monica
26 Giugno 2019
Da un anno invio rinchieste attraverso mail app e telefono per richiedere un intervento che metta fine al vostro reiterato inviarmi Bollette luce e gas sovradimensionate. Infatti già da 18 mesi era prassi che mi addebitaste somme ingenti che poi mi riaccreditavate spontaneamente sul conto. Poi le bollente sono diventate sempre più esose. Specifico che la casa non è abitata se non una settimana a Natale e due l’estate. Le utenze sono attive solo per il corretto manutenzione della casa. La caldaia è addirittura staccata da 8 mesi. Eppure bollente da 190/200€ per il gas e 84 € per la luce. Dalla mia app riscontrerete i reclami. Poi applicando il “rettifica bolletta” mi sono ritrovata al primo distacco del gas per poi ricevere bollette a “zero” dimostrando che avevo ragione a chiedere la rettifica. Aspetto vostro riscontro entro 5 giorni oppure mi rivolgerò alla tutela consumatori e autorità per le non poche azioni illegittime già riscontrare dal mio legale. Sottolineo inoltre inaccettabile che possiate modificare unilateralmente le clausole contrattuali triplicando la tariffa. Resto in Attesa Saluti Monica Negro 3402239524
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239