Reclamo N° 67036

Gabriele
12 Ottobre 2017
Da un anno paghiamo cifre esorbitanti senza avere elettrodomestici in più. Ho chiamato ripetutamente per chiedere com è possibile passare da bollette di meno di 100 euro a bollette di più di 300. Han cambiato il contatore perché non uscivano i numeri sul display e hN mandato una lettera che eta stato controllato e aveva problemi di invio dati e sarebbe stato fatto il ricalcolo degli ultimi mesi. Dopo 40 giorni ho chiamato per aver notizie e l operatore mi dice che stanno ancora procedendo all analisi del caso. La stessa mattina trovo una lettera dell enel energia libera nella quale chiudono la questione con :il contatore funzionava correttamente. Ci presentano un offerta m onoraria spiegando che probabilmente paghiamo tanto perché la bioraria è aumentata di prezzo. Pago a luglio la bolletta bimestrale con la bioraria. Ad agosto arriva un ALTRO bolletta di 70 euro riguardante luglio per pagare fino al giorno che è stata attivata l offerta nuova. A settembre mi arriva zncora un bollettino di 92 euro riguardante il mese di solo agosto con la tariffa nuova che in teoria doveva farci risparmiare. Considerando che per 10 giorni non eravamo a casa sono 90 euro per 20 giorni. Mi lamento mi dicono di controllare i numeri. Il contatore di pochi mesi ha lo stesso problema sul display non esce nulla. Ora ho mandato richiesta di tecnico e richiesta di passare ad un altra compagnia ma come posso sapete se tutti quei consumi erano effettivi o no
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