Reclamo N° 120324

Vincenzo
20 Settembre 2018
Da Vincenzo Galati buongiorno giorno 18.09.2018 o aperto la E- mia mail e o notato la fattura da pagare entro il 26.09.18 e vedo che la fornitura della corrente è della vecchia abitazione che ho venduto il 21 febbrai 2018 alla signora Balboni Margherita, io a fine febbraio sono andato nel punto enel di Melzo (MI) per fare il contratto della nuova casa e ho chiuso il vecchio contatore, ora vedo le bollette intestate in via Balconi 3 non so cosa e successo con il punto enel di Melzo perché avendo l'addebito delle bollette sul mio conto non mi ero accorto che mi venivano addebitate due bollette una di via Balconi e una di via Fondazione San Giuseppe dove risiedo adesso. chiedo che mi vengono rimborsate le bollette di via Balconi che sono state addebitate sul mio conto. Oggi 18.09.2018 ho chiamato il numero verde e l’operatore che mi a risposto mi disse di chiudere il contatore di via Balconi 3 e di chiedere il rimborso delle ultime 3 bollete. il 19.09.2018 o mandato la stessa E-mail a Da Vincenzo Galati buongiorno oggi o visto la fattura da pagare entro il 26.09.18 e vedo che la fornitura della corrente è della vecchia abitazione che ho venduto il 21 febbrai 2018, io a fine febbraio sono andato nel punto enel di Melzo (MI) per fare il contratto della nuova casa e ho chiuso il vecchio contatore, ora vedo le bollette intestate in via Balconi 3 non so cosa e successo perché avendo l'addebito delle bollette sul mio conto non mi ero accorto che mi venivano addebitate due bollette una di via Balconi e una di via Fondazione San Giuseppe dove risiedo adesso. chiedo che mi vengono rimborsate le bollette di via Balconi che sono state addebitate sul mio conto. Oggi ho chiamato il numero verde e l’operatore che mia risposto mi disse di chiudere il contatore di via Balconi 3 e di chiedere il rimborso delle ultime 3 bollete. in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti Da Vincenzo Galati buongiorno oggi o visto la fattura da pagare entro il 26.09.18 e vedo che la fornitura della corrente è della vecchia abitazione che ho venduto il 21 febbrai 2018, io a fine febbraio sono andato nel punto enel di Melzo (MI) per fare il contratto della nuova casa e ho chiuso il vecchio contatore, ora vedo le bollette intestate in via Balconi 3 non so cosa e successo perché avendo l'addebito delle bollette sul mio conto non mi ero accorto che mi venivano addebitate due bollette una di via Balconi e una di via Fondazione San Giuseppe dove risiedo adesso. chiedo che mi vengono rimborsate le bollette di via Balconi che sono state addebitate sul mio conto. Oggi 18.09.2018 ho chiamato il numero verde e l’operatore che mi a risposto mi disse di chiudere il contatore di via Balconi 3 e di chiedere il rimborso delle ultime 3 bollette. giorno 19.09.2018 mandai la stessa E-mail a [email protected]; e non o ricevuto nessuna risposta. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239