Reclamo N° 177454

Giovanni
05 Febbraio 2020
Dai mese di settembre 2019 ho avanzato richiesta, a e- distribuzione, per una nuova fornitura di energia elettrica in un’abitazione di nuova costruzione. A tutt’oggi, nonostante i numerosi solleciti presso e-distribuzione, non ho ancora ottenuto l’allaccio della fornitura. Ogni qualvolta che contatto il call center di e-distribuzione puntualmente mi viene risposto che La pratica è bloccata per mancanza di autorizzazioni che e-distribuzione ha richiesto agli enti preposti. Non so proprio come comportarmi, sono trascorsi già circa 5 mesi dalla richiesta ed ancora niente. Mi rivolgo a voi per avere un aiuto ai fini di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ringrazio anticipatamente Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239