Reclamo N° 69068

Paolo
25 Ottobre 2017
Dal 1 febbraio 2014 sono passato da Eni ad Enel con partita Iva. Nel tentativo di ottenere alcuni sconti in data 18 ott.u.s. mi sono nuovamente rivolto ad Enel e con l'occasione mi hanno reso noto che la mia utenza era inquadrata per ALTRI USI anzichè per uso domestico e familiare per cui ritengo di aver sostenuto costi non dovuti. Ho scritto ad enel richiedendo il riconteggio dei consumi ma la risposta è stata negativa. Secondo voi posso procedere ulteriormente? se si mi affiderei volentieri alla vostra competenza. A disposizione per invio documenti richiamati. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239