Reclamo N° 155991

Maria
10 Luglio 2019
dal 2016 enel mi ha addebitato 23 euro di pagamento ritardatario , per solo dai 10/ 22 gg di ritardo... ora ho cambiato gestore e da un controllo accurato ho visto che il contratto che enel aveva modificato, ha come spesa di 23 euro per i distacchi o per la chiusura/diminuzione delle forniture. Inoltre alla chiusura del contratto, enel mi mette tutti gli interessi di mora per i ritardi. Stiamo parlando di cifre che a partire dal 2016 io ho pagato ingiustamente. Mentre noto che per l'invio delle raccomandate dovrebbero solo far pagare una cifra come 2.00euro e poi per lo stacco far pagare i 23€. Infine trovo anomalie pure sulle letture finali.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239