Reclamo N° 169023

Fabiola
11 Novembre 2019
Dal 28 di ottobre che provo ad avere un subentro di gas e luce con Enel energia. Mille problemi nella ricezione degli allegati. Alla fine invio un fax e non possono più dirmi che non lo hanno ricevuto. Arriva il tecnico del gas il 6 novembre E lascia avviso di ricevuta visita ma naturalmente senza che nessuno mi ha avvisato. Quando chiedo nuovo appuntamento inizia altro calvario. Nessuno può darmi appuntamento. Si scaricano il barile l’uno con l’altro. Quelli dell’Italalgas mi buttano giù il telefono malamente sbuffando. Ad oggi non ho ancora ne luce ne tantomeno gas
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239