Reclamo N° 78577

Aisteo
02 Gennaio 2018
Dal mese di novembre una domanda di voltura non é stata ancora autorizzata, hanno fatto storie per via di un precedente intestatario che era moroso. chiamiamo ed ogni volta non fanno altro che dire di poter fare solo solleciti e basta ci dicono entro 48 ore vi chiameranno i nostri reparti tecnici per l allaccio e nulla non si sente nessuno. Non solo le operatrici non si identificano non danno ne il codice operatore ne nome e cognome. In pratica dal mese di novembre passerò il capodanno in una casa senza corrente. Meglio, contatore depotenziato perché il precedente intestatario era moroso. non e possibile che da due mesi un povero cristo deve stare in una casa senza poter usufruire di un servizio che dovrò anche pagare.... siamo al 2 gennaio e dopo un ulteriore telefonata per chiedere informazioni mi sono anche sentito riproverare dall'operatrice che mi ha ripreso dicendomi che avevo gia fatto altri solleciti. Certo che faccio altri solleciti, sono senza corrente al freddo e con la mia compagna con 38 di febbre a causa dell'impossibilità di accendere la caldaia
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