Reclamo N° 142306

Adriana
03 Marzo 2019
Dal mese di settembre sono passata da servizio elettrico nazionale a Enel mercato libero per quanto riguarda l’energia elettrica mentre da ottobre per il gas. Da allora non mi hanno più inviato bollette! Chiamato più volte il servizio clienti e altrettanto rimbalzata dicendomi che mi avrebbero fatta contattare dall’ufficio di competenza...mai ricevuto chiamate! Mi reco al punto Enel della mia città due mesi fa per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che le mie utenze risultano regolarmente intestate a me ma che hanno avuto un problema informatico loro e di conseguenza non hanno provveduto alla fatturazione. Quindi l’operatore del punto Enel ha mandato un sollecito per sbloccare la situazione dicendomi di aspettare un paio di settimane al massimo...ad oggi (marzo 2019) cioè da due mesi non hanno sbloccato nulla! Ho chiamato nuovamente il servizio clienti, e sono ancora allo stesso problema, mi hanno detto che devo aspettare ed è vergognoso!!! Come posso risolvere il problema? C’e Un modo per tutelarsi visto che per colpa loro mi stanno creando un problema? sono sei mesi che non ricevo bollette e non ho idea di quanto io stia consumando di luce e gas
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