Reclamo N° 89229

Franca
05 Marzo 2018
Denuncia di interruzione consapevole di pubblico servizio. Dimoro ad Ancona, in via Monte Venanzio n. 35, dove i tecnici dell'Enel sono intervenuti questa mattina (senza alcun preventivo avvertimento e senza far constare la loro presenza!), al fine di effettuare la sostituzione dei contatori distrutti a causa di un incendio verificatosi nella notte tra il 1° e il 2 marzo 2018, dopo che i vigili del fuoco avevano provveduto a spegnere l'incendio stesso. Orbene, dopo che i predetti tecnici (Enel) hanno effettuato questa mattina la predetta sostituzione, gli stessi hanno abbandonato il luogo, SENZA ALCUN AVVISO, privando la scrivente della somministrazione della corrente elettrica, con tutto il disagio che ne consegue, in particolare, per ciò che concerne il riscaldamento della casa. A nulla sono valse le rimostranze al (fantomatico) numero verde 803500; ad un tecnico che mi ha chiamata dal numero 0266667 (alle ore 12,34), ad altro tecnico (alle ore 13,33) da "numero sconosciuto" (tipico di questo enti), il quale si è rifiutato di fornirmi le sue generalità e/o il suo numero di matricola; la risposta è stata sempre la stessa, il problema è suo perché riguarda il collegamento dei cavi in uscita, laddove i predetti cavi erano stati staccati proprio dagli stessi tecnici, SENZA ALCUNA INFORMAZIONE O AVVERTIMENTO! Condotta deplorevole, a tacer d'altro ! Alla fine di questo increscioso episodio, ho dovuto chiedere l'intervento di un elettricista affinché avesse ripristinato la somministrazione di corrente. Bastava avvertire, in segno, quanto meno, di rispetto civico. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239