Reclamo N° 319912

Raluca ramona
05 Febbraio 2024
Desidero condividere con voi una situazione difficile con il mio gestore del gas ENEL Energia.Nonostante sia la loro cliente da tanti anni mi trovo a fronteggiare un aumento notevole nella bolletta dell'ultimo periodo Novembre - Dicembre.Lo scorso anno per lo stesso periodo la bolletta ammontava a 411,35 Euro mentre quest'anno per un consumo simile la bolletta è di 1458,90 Euro.Ho chiesto spiegazioni chiamando l'assistenza e così ho saputo che l'aumento è dovuto alla scadenza del contratto avvenuta il mese di maggio 2023 informazione che non mi è stata comunicata preventivamente.Mi chiedo perché il mio gestore Enel Energia non abbia comunicato in anticipo la scadenza del contratto, potendolo fare in tanti modi (telefonicamente,via mail o SMS).Mi rivolgo a voi sperando nel vostro aiuto per risolvere questa situazione ingiusta.Con rispetto e gratitudine Ramona
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239