Reclamo N° 144574

Demis
20 Marzo 2019
Desidero segnalare la totale incompetenza dei vostri operatori del servizio clienti. Ho chiamato il numero verde chiedendo assistenza per la sospensione del servizio luce e gas presso la mia abitazione sita in provincia di Vicenza in quanto mi trasferisco negli Stati Uniti e la casa resterà chiusa e inutilizzata. Il primo operatore mi ha detto che potevo fare tutto telefonicamente una volta lasciato libero l’appartamento per evitare di trovarmi senza servizi in quanto dal momento della richiesta la sospensione sarebbe avvenuta nel giro di 24 ore. Quindi, appena lasciato l’appartamento ho richiamato, una seconda operatrice ha detto che non potevo fare la cosa telefonicamente ma mi ha dato precise istruzioni su cosa scrivere in una e-mail e a chi indirizzarla. Fatto questo sono partita per gli Stati Uniti per poi sapere un mese dopo da un vicino di casa che la Luce era ancora funzionante in quanto si accendeva quella con la fotocellula vicino al garage. Delego una famigliare di richiamare il servizio clienti per chiedere spiegazioni (dato che non posso chiamare dagli USA) e un terzo operatore gli ha praticamente detto in modo sgarbato e offensivo che la mail che avevo inviato era assolutamente inutile, facendomi passare per una stupida quando io avevo semplicemente seguito le istruzioni della vostra operatrice. Sono irritata e offesa da questa mancanza di professionalità dei vostri operatori. Esigo il rimborso dell’ultimo mese di utenze pagato in quanto io avevo inviato la disdetta per tempo e se la procedura non era corretta non è a causa mia ma a causa dei vostri operatori.
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