Reclamo N° 45995

Elisabetta
23 Marzo 2017
Di seguito la mail inviata ad ENEL Buongiorno! In data 18 marzo 2015 ho modificato l'intestazione del contratto fornitura per usi domestici residenti per decesso del titolare del contratto (mio marito) Dalla Bolletta del periodo gen-feb 2016 è comparsa nella sintesi degli importi la dicitura “Spesa trasporto e gestione contatore” che ha continuato ad essere presente in tutte le bollette successive. Quota che si aggirava intorno ai 9€ e che nell'ultima bolletta con scadenza 27 marzo 2016 è diventata 15,85€. Gradirei avere chiarimenti al riguardo visto che non si è verificato alcun nuovo trasporto di contatore essendo sempre lo stesso dai tempi in cui il contratto era a nome di mio marito. Grazie! Si informa che, per conoscenza, questa mail verrà inviata anche all'Associazione Consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239