Reclamo N° 325108

Nicola
01 Aprile 2024
Dopo aver acquistato casa, la cui utenza elettrica era staccata, effettuo un subentro con Enel (a nome di mia moglie). Enel stessa mi propone un contratto che prevede 3 ore gratis di luce al giorno. Dopo circa un anno mi sostituiscono il contatore e ricevo una bolletta salatissima, oltre 500 euro. Dopo svariati reclami, Enel mi comunica che il vecchio contatore non era in grado di contabilizzare il consumo durante la fascia oraria gratuita. Quindi fino alla sostituzione del contatore ho pagato per intero il consumo senza godere delle 3 ore gratis giornaliere. Enel si rifiuta di riconoscermi il dovuto, nonostante sia stata lei a propormi questo contratto e nonostante non è colpa mia se il contatore non era in grado di contabilizzare adeguatamente i miei consumi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239