Reclamo N° 55896

Luigi
24 Luglio 2017
Dopo aver atteso circa un anno il cambio del contatore (da 380 a 220) perché la fornitura trifase non era più utilizzabile per le nostre apparecchiature, in data 13/9/16 finalmente Enel ci ha sostituito il misuratore redigendo apposito verbale di sostituzione con verifica dello stesso fissata per il 26/10/16 per "errore di connessione cnn" indicando in ogni caso la lettura pari a: A1 769, A2 569 e A3 79132. A metà luglio ci viene recapitata una nota avente per oggetto: "verifica gruppo di misura - fattura per ricostruzione consumi" con un addebito di 3.160,30 € iva inclusa per i "prelievi effettuati dal 1/11/13 al 12/9/16. Si da il caso che nel periodo indicato non vi erano apparecchiature o rete elettrica collegata al misuratore (i fili sotto erano scollegati) e siamo certi che sia stato impossibile consumare quanto riscontrato nel corso della "ricostruzione dei consumi" tant'è che, secondo noi, la lettura del display risultava reale al consumato nel periodo indicato. Come possiamo ricorrere verso questo ingiustificato addebito?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239