Reclamo N° 214104

Massimo
29 Ottobre 2020
dopo aver cambiato azienda luce e gas, mi sono state recapitate le bollette dell'energia elettrica sia dell'abitazione principale che quella della casa al mare tramite una agenzia di recupero crediti come anche la bolletta della fornitura gas. Non avvedendomi della maggiorazione di euro 23 per ogni comunicazione, pagavo regolarmente nr. 7 bollette ma poi avvedutomi della maggiorazione ho omesso il pagamento di nr, 3 bollette con conseguenti solleciti telefonici da parte di una recupero crediti e successivamente di un messaggio telefonico di uno studio legale di messina e ultimamente di una lettera di uno studio legale di Roma con cui mi si chiede di versarle la somma di euro 148,67 alla "Europa Factor S.p:a.di Roma. Ho sempre pagato regolarmente tutte le bollette delle varie utenze e il trattamento riservatomi da Enel Energia lo ritengo non corretto . Chiedo di poter meglio illustrare quanto sinteticamente illustrato
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239