Reclamo N° 184736

Marta
04 Aprile 2020
Dopo aver cessato la fornitura per passaggio a altro fornitore e pagato tutte le fatture compresa quella di chiusura, mi sono vista recapitare da ENEL la richiesta di una fattura di 250€ riferita a più di due anni precedenti. Ho mandato tramite mail la richiesta di prescrizione per ben 5 volte, a ogni richiesta mi rispondono prima che mancano i documenti, poi il file non è leggibile, poi nuovamente che non vanno bene i documenti (file PDF) vengo contattata da un’agenzia di recupero crediti e inoltro tutta la documentazione anche a loro che stranamene riescono a visualizzare (stesso file) Ma Enel continua le procedure nei miei confronti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239