Reclamo N° 74268

Giovanni
01 Dicembre 2017
Dopo aver inviato la documentazione commerciale e tecnica per l'installazione di una nuova fornitura del gas, sono stato ricontattato il 15 novembre e mi è stato fissato l'appuntamento per il 21 novembre. il 21 novembre i tecnici non si sono presentati. Dopo aver chiamato numerose volte senza aver ricevuto una spiegazione ho dovuto contattare direttamente il distributore per capire il motivo della mancata uscita. Nella documentazione commerciale mancava la dichiarazione sostitutiva di agibilità (non richiesta all'interno del modulo enel nel quale vengono indicati i documenti da inviare). Ho provveduto ad inviare tale modulo sia ad Enel che al distributore. Ad oggi 01/12, dopo aver chiamato svariate volte, non sono in grado di fissarmi un appuntamento affinchè un tecnico esca per l'installazione della linea e gli operatori del call center enel non sono in grado di trovare una soluzione. Ogni volta che li contatto per avere informazioni o per richiedere un nuovo appuntamento, mi viene raccontata una storia differente dalla precedente. Ogni persona con cui ho parlato mi ha fornito una differente motivazione/scusante. Di fatto dall'invio dei documenti ad oggi è passato più di un mese e mi ritrovo ancora senza gas.
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