Reclamo N° 134005

Fulvio
28 Dicembre 2018
Dopo aver inviato tutta la documentazione per attivare un'utenza dismessa presso il mio locale in Roma, sono stato contattato da Enel Energia che mi fissava un appuntamento per il 28.12.2018 dalle ore 12,45 alle 14,45. Chiedevo se era possibile riattivare la fornitura dell'energia tramite la centrale come era stato fatto per interromperla, visto che il contatore elettronico è sprovvisto di sigilli ed io non ho l'uso degli arti inferiori rappresentavo la difficoltà a raggiungere il luogo dell'appuntamento, mi hanno risposto che la mia presenza era indispensabile. Recatomi sul posto sono rimasto dalle ore 12,00 alle ore 15,00 ad attendere i tecnici che non sono venuti, né tanto meno si sono degnati di informarmi visto che avevano il numero del cellulare, questo atteggiamento credo sia estremamente scorretto per chiunque ma in modo particolare per coloro che hanno dei gravi problemi motori. Ho contattato nuovamente Enel informandolo dell'avvenuto, mi hanno risposto: "Non si preoccupi le fissiamo un altro appuntamento" ignorando completamente il mio impedimento di potermi muovere liberamente, tra l'altro alla luce di quanto verificatosi non credo che verrebbero nemmeno al prossimo incontro, cercherò se possibile di trovare una soluzione con un altro fornitore, spero che questa mi esperienza serva ad aiutare qualche altro sventurato bisognoso di corrente elettrica.
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