Reclamo N° 147625

Cristiana
16 Aprile 2019
Dopo il cambio del contatore nel marzo 2017 tra gennaio e giugno 2018 mi sono state conteggiati circa 1400 mc di gas. Quando dai consumi storici della casa degli ultimi 4 anni i consumi annui sono di circa 500 mc. Fatto un controllo visivo al contatore si evidenziava una perdita dai serramenti di gas verso la casa. Intervento di personale di italgas che provvedeva a serrare la perdita. Si effettuava in seguito conciliazione presso Arera Vs Enea venditore ,ma nn trovava effetto positivo in quanto a dir loro era il distributore a rettificare il conteggio. Quindi si è improntata nuova conciliazione contro italgas(distributore) ma anche qui esito negativo in quanto italgas riconoscendo la perdita (impossibile da quantificare) nn vuole riconoscere i conteggi nei consumi storici della casa adducendo che i contatori vecchi nn possono essere presi in considerazione. Poiché si parla di euro 2400 di gas andato perso per causa da addebitare a chi ha effettuato il montaggio del contatore e non del utente ultimo vorrei fare causa al giudice di pace e trovare giustizia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239