Reclamo N° 54693

Vittorio
15 Luglio 2017
DOPO VARI TENTATIVI DI PARLARE CON UN DIRIGENTE ED ESSERE SBATTUTO TRA I VARI UFFICI, SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA ; DOPO QUASI 20 O 30 30 ANNI CAMBIO OPERATORE DI TUTTE E CINQUE LE UTENZE .I 14 GIORNI PREVISTI PER IL RIPENSAMENTO IN TERMINI LEGALI VALE SOLO PER IL CONTRATTO, E NON PER LE ASSICURAZIONI , DI CUI 3 DI QUESTE ESTORTE . DA UN UNA DITTA ESTERNA ,CHE VOI MI AVETE MANDATO PER FARE I CONTRATTI. GRADIMENTO DEL SERVIZIO . ZERO GRAZIE E ARRIVEDERCI. VOSTRE LETTERE ROMA 29/06/2017 PROT.2-Q5WPWK6N. PRATICA2-56953627915 -29/06/2017 PROT. 2-Q5WPWPJ N. PRATICA.2-56953628098 SERVIZIO FORNITURA USO DOMESTIC0. SE SARA NECESSARIO MI RIVOLGERO AD UN LEGALE.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239