Reclamo N° 175657

Vincenzo
21 Gennaio 2020
Dovendo comunicare l'autolettura dei consumi scopro che il display del contatore era assente; successivamente l'ENEL a seguito di mia segnalazione cambia il contatore e mi notifica una fattura di €.1412,81 ridotta successivamente ad €.775,74 per effetto della prescrizione per il periodo 01/11/2013-14/06/2016, senza fornire il dettaglio dei consumi bimestrali e gli importi delle bollette pagate. La prescrizione non riguarda anche il periodo 14.06.2016 fino al 31.12.2017? L'ENEL è tenuta a fornire i consumi analitici del periodo ? Da precisare inoltre che da parte dell'ENEL ci sono stati molti contatti telefonici di assicurazione che la pratica sarebbe stata esaminata attentamente. Cosa si può fare adesso?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239