Reclamo N° 217290

Ralph
29 Novembre 2020
Due Fatture con consumi oltre 250%. Genn.Febr.2020, da cui FReclamation/Qualità Comunicazione Mancata risposta sul RR 23.10.2020 / E Mail del 8.11.2020 / altra Fattura errato di nuovo del Sett./Ott.2020 con Importo 755.57 EU, // 2019: Sett./Ott.= 308.01 EU 1. Oltre un mese dalla lettera RR, senza risposta, idem sul Mail (allegati) 2. Sia vostra Fattura del 5.5.2020 per il consumo Gen.Febr.2020 con 2887.55 Eu, quindi 270% in più che i altri anni, (vedi RR 23.10.) ed errata 3. Come vs Fattura del 30.11.2020, 755.57, che e di nuovo oltre 200% del anno 2019! Qui via SMS ho fatto una autolettura, che non e stato preso in considerazione! 4. Il 27.10.2020 la Impresa Astone Costr.SrL ha fatto la Sostituzione del Gruppo di Misura, con valori del contattore rimosso: lett. 25607,821, con verbale a voi. Quindi i consume n o n possono essere più elevato con un estato caldo, (luglio/agosto) e un autunno idem caldo Sept./Ott. Il 31.8.2020 figura sulla Fattura un consumo di 25237 (stimata). 5. Chiedo un rimborso delle consumi errati. Risposta della verifica richiesto, sia il 23.10. e 28.11.2020 entro il 15.12.2020. Grazie Ralph Italo Schmidt Copia a Assoc. Avv.Consumatori, Torino ebbr. in vacanze, Thermostato sul minimo. Altro Sett./Ott.2020.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239