Reclamo N° 66924

Pamela
11 Ottobre 2017
Due giorni fa la società Enel Energia mi ha staccato il gas. Nel mese di marzo ho richiesto una verifica sul l'impianto in quanto in due bimestri mi hanno fatturato là bellezza di circa 850€.Premetto che l'uso è cucina e acqua calda perchè il riscaldamento non viene utilizzato.Da colloquio con operatore mi viene comunicato che,in caso di assenza di guasto/perdita,avrei dovuto corrispondere la cifra di 80€ per l'intervento tecnico. Enel mi invia fattura di 253,76 per verifica metrologia.Tale importo non solo non era stato comunicato,ma anche l'azienda che gestisce la fornitura (Gei) non ne è a conoscenza,ma Enel afferma che l'importo è richiesto da loro.Dopo varie raccomandate e reclami con il n verde,dove mi è sempre stato comunicato che la pratica era in fase di elaborazione,mi hanno staccato il gas senza una raccomandata di preavviso e pretendono il pagamento della suddetta cifra.Non solo,dopo la sostituzione del contatore vecchio con il nuovo,non sanno giustificare i consumi attuali inferiori di 10 volte a quelli prima fatturati.Mi chiedono di saldare un tot. Di 552€.Io sono disoccupata e non posso pagare.Sono rimasta senza gas,è una vergogna!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239