Reclamo N° 147875

Fabio
17 Aprile 2019
Due mesi fa l'Enel mi ha sostituito il contatore, oggi mi arriva una fattura di quasi €1000. Ho telefonato all'assistenza cluenti e mi è stato detto che è un conguaglio relativo all'ultima lettura effettuata nel 2013 e la lettura di quando mi è stato sostituito il contatore . Dal 2013 ad oggi ho pagato solo dei consumi stimati e secondo l'Enel erano delle sottostime. In realtà mi è sempre stato detto che non occorreva fare l'autolettura poiché i contatori erano in grado di fornire da remoto all'azienda le letture effettive. Oggi però mi viene richiesto questo conguaglio per aver pagato da 6 anni a questa parte solo consumi stimati inferiori a quelli effettivi; questo secondo l'Enel.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239