Reclamo N° 57465

Marisnei
03 Agosto 2017
durante la mia assenza di 8 mesi, mi è stat sospesa l'energia elettrica per bollette con totale circa 180 euro, compreso il canone tv. ho prontamente pagato tutto ed adesso mi creano problemi per il riallaccio, mi hanno chiesto documenti che ho inviato e continuano a dire che oggi manca una cosa poi un'altra, sono stanca e non capisco perché tutti questi problemi ed intanto sono costretta a fare continue telefonate a pagamento dal cellulare 199 in quanto non ho utenza fissa. sono disperata sono senza energia dal 26 luglio data del mio rientro. ho inviato su loro richiesta per ben 2 volte via mail il giorno 31 luglio e 1 agosto, un nuovo modulo di adesione i dati catastali dell'immobile la sentenza di divorzio che mi assegnava la casa coniugale dove vivo il contratto di affitto a nome del mio ex marito non so più cosa fare. grazie per quello che potete fare.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239