Reclamo N° 148816

Antonella
29 Aprile 2019
È arrivata una bolletta di 1800euro in data 6/2/2019 è un consumo che.non corrisponde ai numeri del contatore. Sono due mesi che chiedo di far uscire qualcuno a vedere il contatore ad oggi ho fatto reclami inutili a intervalli di settimana in settimana la vostra risposta è sempre stata quella che sarebbe uscito a breve qualcuno a vedere e sistemare la situazione ad oggi mi dicono che devo pagarla ho gia anche fatto un esposto quindi? Cosa bisogna fare e comportarsi con voi? Aspetto una risposta al piu presto con anche la soluzione del vostro danno.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239