Reclamo N° 158078

Matteo
26 Luglio 2019
E' da circa 2 anni che mia madre cerca di cambiare gestore del gas, ma ogni domanda è stata rifiutata per non correttezza dei dati. In realtà i dati forniti sono corretti, e sono stati controllati più volte. Dapprima ha tentato di passare da Enel energia a Edison. Poi dopo diversi tentativi respinti, ha tentato di passare a Hera, ma anche in questo caso il passaggio è stato respinto. Il danno oltre che morale è anche economico, poiché in questi due anni lei ha pagato una tariffa che io definisco vessatoria (tutto compreso gas Extra Large) non più in commercio e che prevede una spesa minima di 135€/mese anche in agosto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239