Reclamo N° 169689

Monica
17 Novembre 2019
È da questa mattina alle 4.00 che siamo senza corrente. Era in corso un'allerta meteo ed abbiamo quindi aspettato speranzosi che la cosa venisse risolta senza il nostro intervento. Alle 8.00 di questa mattina abbiamo segnalato il guasto e per tutta risposta ci è stato detto che avrebbero mandato "subito" un tecnico. Alle 12.30, essendo ancora nella stessa situazione abbiamo chiamato nuovamente e questa volta ci è stato risposto che eravamo 168 famiglie senza corrente e non ci sapevano dire quando sarebbero potuti intervenire. Intorno alle 14.20 qualche utenza è tornata attiva. Sono le 17.30 e la nostra utenza ancora non lo è. Ho già segnalato nuovamente questa cosa ma non si è visto nessuno. Dopo oltre 12 ore, in quali condizioni pensate possano essere gli alimenti contenuti in frigorifero e congelatore? Chi paga i danni? Sempre sperando che al ritorno della corrente, tutti gli apparati elettrici funzioneranno correttamente. Sono sinceramente schifata da questa situazione, nemmeno in Africa credo si presentino situazioni del genere. Siamo in pieno autunno e senza corrente non è nemmeno possibile scaldare la casa. La cosa è intollerabile e sono curiosa di vedere per quanto ancora andrà avanti. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239