Reclamo N° 102128

Felice
05 Giugno 2018
E' oltre un mese che ho fatto richiesta ad enel-energia per spostare un contatore luce (oltre i 10 mt) ,operazione purtroppo necessaria per poter rendere abitabile la mia casa……. Sulla mia pelle ho constatato la "VERGOGNOSA INETTITUDINE" di tutti gli operatori di enel-energia di risolvere una questione cosi' infima e banale. Pur avendo pagato Euro 122,00 quale importo dovuto a titolo di acconto per procedere allo spostamento,in data 22 maggio scorso si e' presento' in loco un tecnico che,facendo il punto della situazione,mi assicuro' che in un paio di giorni avrei ricevuto il preventivo definitivo che dovevo accettare. Decine e decine di telefonate sia ad enel energia che ad e-distribuzione hanno prodotto come unico risultato che effettivamente in data 25 maggio e-distribuzione ha inviato sia via raccomandata sia via mail-pec a enel energia il famoso preventivo …..ma questo non mi e' stato mai girato perché io potessi accettarlo….. Alle ore 7.00 di questa mattina ennesima telefonata ad enel-energia.....stessa risposta :il preventivo a loro non risulta…. La cosa e' decisamente vergognosa se si tiene conto che nonostante gli operatori di enel energia mi chiedano nome,cognome,numero cliente,indirizzo mail e numero telefonico…...non si sono mai degnati di contattarmi per fornirmi spiegazioni. E-distribuzione ad onor del vero si e' molto prodigata….. Rimane pero' il fatto che a tutt'oggi non ho ricevuto nessun preventivo da accettare,sicche' questi "delinquenti" con la loro inerzia,il loro menefreghismo,e la loro superficialita' mi stanno creando un grossissimo problema……. A loro dire,non esiste un canale diretto tra enel-energia ed enel-distribuzione col quale,due esseri umani,entrerebbero in contatto fra loro per risolvere il mio problema. Solo risposte di rito,evasive e a volte maleducate……… Come posso difendermi da questa "dittatura"?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239