Reclamo N° 128248

Mirco
06 Novembre 2018
è quasi un mese che cerco di fare un subentro della luce ma il contatore è bloccato a causa della inquilina precedente che non pagava le bollette. io e mia moglie siamo disperati perché senza luce non possiamo andare a vivere nel nuovo appartamento. Ogni giorno chiamiamo l'enel ma ci viene sempre detto che il contatore è bloccato. Tra pochi giorni dobbiamo lasciare la nostra attuale abitazione e non sappiamo come fare perché senza luce nella nuova abitazione è impossibile viverci. La disperazione è al culmine,non è possibile che non si riesca a sbloccare il contatore della luce. Ma cosa dobbiamo fare? Ci era stato detto che in 8 giorni il contatore sarebbe stato sbloccato e invece ancora niente.inoltre stiamo aspettando la documentazione cartacea per l'attivazione del gas e pure quella tarda ad arrivare. Credo che ognuno abbia il diritto di richiederla tramite posta ma non per questo debba aspettare 3 settimane.tutto ciò è inaccettabile,lasciare esseri umani senza luce e gas è disumano. Siamo nel 2018 e la tecnologia la fa da padrona e non si riesce a sbloccare un contatore della luce??????non è possibile ,tutto ciò è un incubo. Ma ci rendiamo conto che lasciate la gente senza luce e gas???????????? Vorrei tener presente che tramite PDF noi non riusciamo a inviare la documentazione,noi abbiamo chiesto il formato cartaceo per quanto riguarda il gas.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239