Reclamo N° 209992

Vincenzo
18 Settembre 2020
Effettuando un transito di fornitura luce e gas da Edison ad Enel energia, l'operatore che ha risposto in data 28/05/2020 mi ha riferito che questo nuovo contratto avrebbe incluso un contratto di manutenzione della caldaia. Io ho risposto di non essere interessato perchè in possesso di una caldaia in garanzia, con incluso un contratto di manutenzione con una ditta locale. In seguito ho constatato che mi avevano attivato un contratto con la ditta Enel x Italia s.r.l. ed in data 24/06/2020 ho inoltrato un fax di disdetta, ma nonostante ciò sono continuati ad arrivare le bollette di pagamento. Non avendo ricevuto alcuna risposta il 16/07/2020 ho inoltrato ulteriore richiesta di disdetta con raccomandata A.R., senza alcun esito. Il 16/09/2020 ho chiamato il numero verde della ditta ed un operatore ha risposto che occorre continuare a pagare e fare la disdetta solo un mese prima dello scadere del primo anno. Avendo già pagato N°2 fatture, posso rifiutarmi di pagare le altre bollette di questa manutenzione da me non richiesta ed in tal caso cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239