Reclamo N° 161542

Cirberto
28 Agosto 2019
Egr. Buongiorno, mi é stato sostituito il contatore del gas per display spento, il tecnico mi confermava che non era possibile risalire alla lettura quindi mi sarebbe stato addebitato un consumo nella media. Alla bolletta successiva alla sostituzione , mi é stato addebitato una bolletta a mio avviso esagerata . Dai 40 € a bimestre mi é stato addebitato una fattura di 280€. Chiamando l Enel asserivano che il contatore era stato aperto e dava quel consumo marcato in bolletta. Ho chiesto più volte prove di quanto affermato ma nulla. Come posso risolvere il problema. Attendo Vs consigli in merito Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239