Reclamo N° 77197

Mauro
21 Dicembre 2017
Enel Energia 2 anni fa al telefono ha convinto mio padre Marco (oggi 93 anni) ad attivare il pacchetto Luce Ok, 11,98 € / mese. Subito dopo io ho chiamato l'azienda per disdirlo e mi hanno risposto che oramai il servizio era attivato e durava 2 anni. Attualmente entrambi i miei genitori sono in casa di riposo e la casa è vuota. Tre giorni fa ho chiamato l'azienda per chiedere se effettivamente il servizio cessava; mi hanno risposto che il servizio andava disattivato con 30gg di preavviso e quindi si è tacitamente rinnovato per altri 12 mesi fino al 30 novembre 2018. Mi sono arrabbiato moltissimo ed ho mandato un fax chiedendo l'annullamento del servizio. A questo punto, dato per scontato il raggiro telefonico ai miei genitori, non so se possiamo uscirne o dobbiamo pagare per altri 12 mesi per questo servizio. Grazie per l'aiuto e buona giornata.
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