Reclamo N° 328867

Luigina
08 Maggio 2024
Enel Energia, fornitore di gas ad uso domestico, alla scadenza del precedente contratto (30/04/2023) ha modificato unilateralmente il contratto (in mancanza di mio interessamento per distrazione e dimenticanza) ed ha applicato un costo per materia prima di € 2,5/smc dal precedente € 0,62/smc a partire dal 01/05/2023 pari ad incremento del 375%; non ricevendo la bolletta cartacea ma digitalizzata e non essendo avvezza alla consultazione della mail (intasata da svariate comunicazioni pubblicitarie) mi sono ritrovata con due bollette invernali elevatissime,
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239