Reclamo N° 139683

Orietta
12 Febbraio 2019
Enel energia gas. Mi arriva una bolletta da pagare di € 392. Nn arrivando mai bollette di queste cifre guardo le voci e vedo un canone di attivazione di €300, (ma noi siamo dentro da 10 anni) chiamo e mi dicono che hanno sbagliato loro e mi arriverà la fattura corretta. Dopo circa 15 gg sul cellulare mi arriva un sms da Enel energia che nn è pagata una fattura di € 392 quindi richiamo e dopo avermi passato l’ufficio fatturazione e 1 ora di telefonata mi dicono che hanno sbagliato loro e di stare tranquilla fino al 18 marzo data in cui emetteranno le prossime! Bene ieri sera cerchiamo di farci la doccia e la caldaia non va! In definitiva mio marito va a controllare e ci hanno chiuso il gas! Richiamiamo e la risposta e’ stata che l’errore e’ loro ma intanto devo pagare e loro dopo faranno il rimborso( forse). Ora mio marito e’ andato in una lotto Matica a pagare! Ma dove siamo finiti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239