Reclamo N° 177249

Vincent
04 Febbraio 2020
Enel Energia - Mercato libero dell'energia Casella Postale 8080 - 85100 Potenza Egregio Signori, 16/01/2020 Ho iniziato un contratto d'immigrazione da ENEL a enel Enel Energia. Da quel giorno non ho MAI ricevuto una fattura per servizi d' eletricita`. Malgrado tre(3) visite all' uffico Punto Enel Negozio Partner SERVIZIO GLOBALE COMMUNICATION S.R.L. in Via Riccardo Pitteri, 2, 33081 Aviano PN, e non ho ancora ricevuto una fattura ne communicazioni da Enel. La mia prima visita all' ufficio Punto Enel Negozio Partner SERVIZIO GLOBALE COMMUNICATION S.R.L. e` stata il 9 settembre 2019, dove ho communicato questo irregolarita`. La rapresentante mi aveva spiegato che questo e` succeso perche` enel stava aggiornando il loro sistema programmativa sui computer. La signora mi aveva spiegato che tutto andra` bene dopo questa visitajperche` ha richiesto "l'allacciamento," o attivazione dei servizi, e dovro` aspettare una fattura di grossa somma che potro` pagare a rate senza interesse. La seconda visita e` stata il 29 ottobre 2019, verso le ore 15.30, allo stesso ufficio con la stessa signora. La signora ha spigato che e` stata colpa sua perche` invece di fare una richiesta di fatturazione, ha compilato una richiesta di attivazione. La mia terza visita e` stata il 16 gennaio 2020 sempre con la signora (che rifiuta di dare il suo nome) all' uffico Punto Enel Negozio Partner SERVIZIO GLOBALE COMMUNICATION S.R.L. in Via Riccardo Pitteri, 2, 33081 Aviano PN. I mio servizio non e` ancora "sbloccato" nel loro sistema, e dunque non ricevo fatture. Dopo mostrando buona fede con tre visite al vostro ufficio, e` tempo di dire che non voglio piu` i vostri servizi che non sono professionale per niente! Scrivo questo riassunto oggi, il 16 gennaio 2020, perche` non ho ricevuto nessuna communicazione/fattura! A questo punto vorrei annulare il mio contratto e, faccio segnalazione del disservizio e richiedendo l’erogazione degli indennizzi automatici perche` Enel non ha rispetato i termini di contratto. Cordiali Saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239