Reclamo N° 229065

Sergio
15 Marzo 2021
Enel energia mercato libero, emette a gennaio 2021 un unica fattura contenente 20 mesi di consumi (da febbraio 2019 a dicembre 2020) e non calcola gli indennizzi dovuti al consumatore previsti dalla Delibera 463/2016/R/com (delibera citata nel contratto di sottoscrizione dell'energia elettrica). A mio avviso Enel avrebbe dovuto emettere delle fatture bimestrali a partire da febbraio 2019 con i consumi dei mesi precedenti,e calcolare gli indennizzi per ritardata fatturazione e non un unica fattura. Enel a seguito di un tentativo di conciliazione con Arera (finito in maniera negativa) si difende dicendo che ha correttamente emesso la fattura entro 60 giorni dall ultimo giorno di consumo che risulta essere dicembre 2020 (poco importa se ha fatturato 2 anni di consumi tutti in unica fattura)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239