Reclamo N° 204798

Fiorella
28 Luglio 2020
Enel Energia mi ha mandato la prima fattura di un contratto stipulato telefonicamente il 05-03-20 che NON rispetta le condizioni pattuite. Le condizioni di OPEN ENERGY MONO dovevano consistere in un canone fisso TUTTO COMPRESO (Costi fissi e di Gestione) per i primi dodici mesi a € 3,90 e successivamente a 13,99 + il consumo dell'energia e ovviamente l'IVA. La prima fattura riportava subito 13,99 + Costi fissi e di gestione. Dopo aver telefonato e fatto reclamo mi hanno praticamente chiuso la pratica dicendo che è impossibile che mi abbiano fatto questa offerta. Ho ricordato la registrazione e questa mattina, visto che voglio riascoltarla anche io, mi hanno detto di rivolgermi a un Punto Enel. Chiamato quello in Via Vespucci 14 a Gallarate mi hanno detto che non hanno la possibilità di far riascoltare registrazioni. Richiamato il numero verde mi hanno risposto maleducatamente dicendomi velatamente 'che c,,,o voglio' e che se perdono uno o più clienti PAZIENZA. Potreste aiutarmi? Sono la delegata del gruppo residenziale e devo rendere conto ad altre persone che mi hanno autorizzata a fare altre operazioni e non quello che ora ci ritroviamo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239