Reclamo N° 77564

Giuseppe
23 Dicembre 2017
enel mi angoscia con minacce ha inviato un recupero credito addirittura per una fornitura che ho già pagato e ho dimostrato con fatture alla mano il pagamento già effettuato al precedente gestore, ma enel subentrata al vecchio gestore dice molti consumi del vecchio gestore dovevano essere pagati a enel, io ho pagato fino all'ultimo metro cubo, enel ha le fatture e i consumi del vecchio gestore che le ho inviato, ma nonostante ciò mi dice che devo essere io a farmi risarcire dal vecchio gestore e pagare a enel il dovuto, mi è arrivata una lettera del recupero crediti che devo pagare entro 7 giorni altrimenti????? Non capisco se subentra un nuovo gestore in teoria dovrebbe gestire il passaggio? Vi chiedo di intervenire al più presto perché io non so proprio come fare. Cordialmente Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239