Reclamo N° 150486

Massimiliano
14 Maggio 2019
Enel nonostante mi abbia inviato messaggio per invio tecnico per subentro (rimozione sigillo)per il giorno 9 del corrente mese Pratica A-0370491310 non si è presentato nessuno al mio domicilio.Ad ogni mia richiesta sulle motivazioni circa il mancato appuntamento Enel attraverso il proprio Call centro non fornisce motivazione alcuna. Ancora peggio non provvedono ad indicarmi un nuovo appuntamento.Enel asserisce che ogni responsabilità è del gestore ASA cui spetta comunicare loro data nuovo appuntamento.Unico intervento che Enel a loro dire è inviare un sollecito.Siamo arrivati a 5 solleciti ed il negozio Enel con cui ho sottoscritto contratto mi hanno suggerito di recarmi da Asa..Peccato che Asa dal 2014 non dialoga più con utente.Insomma senza gas per cucinare e lavarsi e nessuna risposta. Intendo avvalermi del vostro aiuto ancHe al fine di aiutare altri utenti che soffrono di tale sopruso Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239