Reclamo N° 67303

Andrea
13 Ottobre 2017
Enel utilozza un gestore privato di posta e da molti mesi nom arrivano piu' le bollette. Mi hanmo staccato la luce senza alcun avviso, ho chiamato per sapere e mi hanno dato i riferimenti per pagare una bolletta a me ignota.L"ho fatto via sisal e mi sono accertato che l'avessero ricevuto, ma dopo 48 ore non ho ancora il servizio. Mi hanno raccontato un sacco di balle, in realta' e' per loro scelta che si appoggiano ad un gestore privato e non a Poste Italiane, es io non so cosa devo pagare. Il problema e' grave e si ripresenteta' a breve anche se mi riattivassero il servizio, come mi hanno garantito 4 volte in altrettante chiamate a pagamento che ho fatto dopo aver pagato, all'199.. A chi devi fare causa? Grazie, Andrea Guazzora
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239