Reclamo N° 57489

Alessandro
03 Agosto 2017
Ero cliente illumia, in vista dell'imminente trasloco ho contattato il vs nr verde x avere info sulle nuove attivazioni. Il vs operatore mi ha consigliato di effettuare subito il passaggio dell'utenze di illumia a voi dicendomi che avrei ottenuto un prezzo conveniente e una maggiore velocità x i nuovi contratti. Ben sapendo che dovevo chiudere le vecchie utenze però mi ha rifilato anche il servizio tutto caldaie DEL QUALE IO NON AVREI AVUTO BISOGNO ASSOLUTAMENTE visto che dovevo traslocare. In buona fede ed ingenuamente mi sono fidato di quello che mi è stato proposto ed adesso dovrei pagare oltre 200 euro x un servizio che non volevo e del quale non ho usufruito. Mi auguro che possiate risolvere questo problema al più presto, altrimenti oltre ovviamente a cambiare x sempre gestore , non effettuero' il pagamento segnalando la cosa all'associazione dei diritti del consumatore, sottolineando come sia stato sleale il comportamento dell'operatore del vs nr verde.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239