Reclamo N° 222908

Sergio
21 Gennaio 2021
faccio attivazione ad ottobre 2019 di energia elettrica presso un appartamento in cui ho spostato residenza. ad oggi gennaio 2021 non mi hanno ancora mandato alcuna fattura. Dal contact center non risultava il mio contratto attivo, nonostante avessi la luce in casa. Dopo svariati solleciti, qualcuno mi spiega che il mio contratto pure essendo registrato (sono riusciti a risalire al numero di contratto ) risultava che non era mai stato mai attivato per loro errore). presumibilmente riceverò un girono tutti gli addebiti in una sola volta. Devo per forza pagare? posso intraprendere qualche azione in merito per evitare di pagare le bollete mai ricevute?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239