Reclamo N° 224008

Monica
30 Gennaio 2021
Gennaio 2020 ho fatto due contratti con Enel Energia, uno per luce e uno per gas. Mi erano stati addebitati 200 euro per le prime due bollette luce e gas dove vi erano voci sui costi amministrativi di attivazione. Poi verso luglio a cause del COVID, ho dovuto lasciare la casa in cui ero in affitto e ho pagato altri 150 euro per la chiusura di queste due utenze con tutti i relativi costi di chiusura (in quanto vi era 0 consumo perché causa covid non ci abitavo in quella casa da tempo). Ieri, a gennaio 2021, oltre 6 mesi dalla chiusura mi arriva un altro addebito da parte di Enel. Li chiamo e mi dicono si tratta di altri oneri di chiusura (piombatura/rimozione contatore). Come potrei fare? Continuano ad addebitarmi i soldi sul conto. Inoltre non mi hanno inviato nemmeno la bolletta e hanno addebitato i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239