Reclamo N° 192430

Marco
16 Maggio 2020
"Gentile Cliente, provveda al più presto al pagamento della fattura n. 0000004023709181 di Euro 137,87 già scaduta il 23/04/2020 per evitare di pagare interessi ed essere costituito in mora. Scopri tutte le modalità di pagamento su http://bit.ly/MetodiPagamentoEnel" Questo è il messaggio che ho ricevuto stamane sul mio telefonino. Come si fa a minacciare la messa in mora per una bolletta scaduta da poco più di 15 gg, senza alcun precedente sollecito, in un periodo come questo in cui io, come tanti altri, sono in cassa integrazione e non ho ricevuto un centesimo sia per il mese di marzo che per aprile. I soldi messi di lato ,persistendo questa drammatica situazione, mi servono per sopravvivere, non per pagare un servizio che pur essendo essenziale non mi consente di "mangiare". Ci vuole un po di buon senso anche nell'invio di certe comunicazione . Pagherò appena riceverò la cassa integrazione, eventualmente chiedete alla Regione Sicilia o all' INPS di inviarmi i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239