Reclamo N° 77798

Marina
27 Dicembre 2017
Gentili Sig.ri, Mio marito lavorava per il settore elettrico e beneficiava di un corposo sconto sulla bolletta. Purtroppo è scomparso e non curanti abbiamo continuato a pagare le bollette a nome suo per diversi anni non aprendo le pratiche per la voltura. Io essendo la vedova avrei diritto a questo sconto. Il problema è sorto poichè dei ragazzi di Enel Energia quindi mercato libero a mia insaputa mi hanno fatto firmare un contratto dicendomi che era solo per un adeguamento delle tariffe, omettendo che fossero di Enel Energia. Un bel giorno l'Enel ci manda una bolletta incredibile di 8000 euro. Questo perchè secondo loro l'intestatario risulta deceduto e non hanno prove per lo sconto maturato negli anni, quindi hanno ricalcolato tutte le bollette di circa 4 anni. Ho provato a rientrare in Enel facendo la voltura con tutti i documenti per dimostrare la legittimità dello sconto, ma Enel non ci fa rientrare poichè risulto morosa per 8000 euro. Come fare per risolvere questa situazione? Grazie di tutto Marina Silvi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239