Reclamo N° 209140

Carlo
11 Settembre 2020
Gentili Signori Gruppo CONSUMATORI, tempo fa mi è stato sostituito il contatore del GAS assicurandomi che essendo l'apparecchiatura automatica non sarebbe più stato necessario telefonare mensilmente i numeri del consumo.Ci ho creduto, ma non è mai stato così. Infatti nel nuovo contatoreNON è possibile leggere nessun numero. Non solo. Ma le bollette arrivano con dizioni di "consumi presunti" e/o " LETTURA STIMATA" e cose simili, ma sempre con valori estremamente elevati. Ho telefonato lamentando la situazione ma non ho mai avuto alcuna spiegazione se non quella che " nella zona" c'erano delle difficoltà di attivazione " Ma la situazione da oltre un anno non è cambiato nulla.Resto volentieri a disposizione per fornirvi ulteriori informazioni. Grazie per la cortese attenzione ! Carlo D.Agosto Via Circonvallazione 63 10020 Pecetto Torinese 011 8609139 N° Cliente ENEL ENERGIA 973 744 454 Codice POD IT001E01925296 COD. FISC. GSTCRL40H07L219T
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239